Ti trovi in:

Home » Comune » Municipio » Amministratori » GRITTI MANUEL DINO

GRITTI MANUEL DINO

di Martedì, 01 Dicembre 2015 - Ultima modifica: Giovedì, 10 Gennaio 2019
ASSESSORE COMUNALE
Cognome
GRITTI
Nome
MANUEL DINO
Ruolo
ASSESSORE COMUNALE
Modalità di ricevimento

Via G. Garibaldi n. 5  - 38080 Strembo-TN

Solo su appuntamento al seguente numero telefonico 0465/804503 o via mail: assessore.gritti@comuni.infotn.it oppure  comune.strembo@comuni.infotn.it

Data di inizio mandato
19/11/2015

Membro di:

organo_politico

La Commissione comunale per la formazione degli elenchi dei giudici popolari è composta dal Sindaco o da un suo rappresentante e da due consiglieri comunali.

organo_politico

Composta da Sindaco ed Assessori, esercita attività di impulso e proposta nei confronti del Consiglio e attua gli indirizzi dallo stesso approvati.
La Giunta svolge attività di impulso e di proposta nei confronti del Consiglio comunale e adotta gli atti di amministrazione che siano ad essa espressamente rimessi o che non siano altrimenti attribuiti dalle leggi, dallo Statuto e dai regolamenti.

Il Consiglio comunale di Strembo è stato eletto nelle elezioni comunali tenutesi il 15 novembre 2015

Esso è l’organo di indirizzo e controllo politico-amministrativo del Comune. Il Consiglio esprime, nel rispetto del principio della pluralità di opinione, la sensibilità e gli orientamenti presenti al proprio interno su temi ed avvenimenti di carattere politico, sociale, economico, culturale.

Il Consiglio comunale è composto dal Sindaco e dai Consiglieri.

Il Consiglio comunale è convocato dal Sindaco, cui compete la determinazione della data dell’adunanza di prima ed eventualmente di seconda convocazione nonché la formazione dell’ordine del giorno dei lavori.

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam