Ti trovi in:

CONCORSO SEGRETARIO 4° CLASSE

di Giovedì, 08 Gennaio 2015
di Mercoledì, 09 Luglio 2014

La Comunità delle Giudicarie, in collaborazione con i Comuni della Val Rendena e l'Azienda per il Turismo spa Madonna di Campiglio-Pinzolo-Rendena,  ha organizzato il Servizio urbano di Trasporto Turistico e servizio Bici-Bus per l'estate 2014.

Vedi orari, tariffe e percorsi.

di Martedì, 24 Giugno 2014
di Giovedì, 05 Giugno 2014

Il link apre il Calcolatore I.U.C. messo a disposizione dal Consorzio dei Comuni Trentini.

http://www.consulenza.comunitrentini.tn.it/portale-iuc-2014 (apre il link in una nuova finestra)

Cliccare su "calcolatore" e poi su "accedi subito al sistema", accettare l'informativa sulla privacy e le regole di utilizzo quindi "avvia una nuova simulazione".

di Venerdì, 23 Maggio 2014

Il Consiglio comunale di Strembo ha approvato in data 22.05.2014 il Regolamento e le aliquote relative all'Imposta unica comunale. Tutta la documentazione è pubblicata nella sezione Comune - Moduli - Servizio Tributi.

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?