Amministrazione Trasparente
La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.
Funivie Pinzolo S.p.A.
P.IVA o Codice Fiscale
Descrizione dell'ente
La società presenta il seguente oggetto sociale: nel campo dei trasporti: la costruzione e l’esercizio di funivie, seggiovie, skilifts, impianti e mezzi di trasporto in genere; nel campo turistico/sportivo: la programmazione, la realizzazione e la gestione del collegamento delle aree sciistiche di Pinzolo e Madonna di Campiglio e delle zone adiacenti con impianti a fune, funicolari, piste ed impianti di innevamento nonché delle infrastrutture tecniche e turistiche correlate anche per l’ospitalità, il ristoro e la mobilità; nel campo del turismo e commercio: la costruzione, la gestione, l’affittanza di strutture ricettive e/o turistiche ivi compresi alberghi, con e senza ristorazione, garnì e rifugi. Potrà inoltre esercitare l’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande in ogni e qualsiasi forma; nel campo dello sport: la costruzione, la gestione, l’affittanza di impianti per l’esercizio di attività sportive con particolare, ma non esclusivo, riguardo a quelle invernali.
Indirizzo e recapiti
via Bolognini n. 84 - 38086 PINZOLO (TN)
Tel. +39 0465 501256
Fax +39 0465 503585
E-mail: info@funiviepinzolo.it
PEC: funiviepinzolo@pec.it
Tipologia
Funzioni attribuite
Ragione sociale
Percentuale di partecipazione
Partecipazione
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'amministrazione
Trattamento economico complessivo spettante a ciascun rappresentante dell'amministrazione
Nome e cognome | Ruolo | Compenso (in Euro) |
---|---|---|
Dati relativi agli incarichi di amministratore dell'ente (Società) e il relativo trattamento economico complessivo
Nome e cognome | Ruolo | Compenso (in Euro) |
---|---|---|
Serafini Roberto | Presidente | 70941 |
Cereghini Michele | Vice Presidente | 0 |
Gianpietro Amadei | Consigliere | 0 |
Bonomi Valter | Consigliere | 0 |
Masè Joseph | Consigliere | 0 |
Vanoli Aldo | Consigliere | 0 |
Valduga Lara | Consigliere | 0 |
Povinelli Arturo | Consigliere | 0 |
Zambotti Tiziano | Consigliere | 0 |
Andreolli Marcello | Consigliere | 0 |
Dorna Paolo | Consigliere | 0 |
Risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari
Anno | Importo (in Euro) |
---|---|
2016-2017 | 386.475,00 |
2017-2018 | 3.317.967,00 |
2018-2019 | 903.713,00 |
2019-2020 | 728.886,00 |
Collegamento al sito istituzionale della società partecipata nel quale sono pubblicati i dati relativi ai componenti degli organi di indirizzo politico e ai soggetti titolari di incarichi dirigenziali, di collaborazione o consulenza
22/09/2023
Ultimo aggiornamento:13/11/2024 21:03