Ti trovi in:

Home » Comune » Municipio » Amministratori » DODDI MARA

DODDI MARA

di Martedì, 01 Dicembre 2015 - Ultima modifica: Giovedì, 10 Gennaio 2019
VICE SINDACO - ASSESSORE COMUNALE
Cognome
DODDI
Nome
MARA
Ruolo
VICE SINDACO - ASSESSORE COMUNALE
Modalità di ricevimento

Via G. Garibaldi n. 5  - 38080 Strembo-TN

Solo su appuntamento al seguente numero telefonico 0465/804503 o via mail: vicesindaco.doddi@comuni.infotn.it oppure  comune.strembo@comuni.infotn.it

Data di inizio mandato
19/11/2015

Membro di:

organo_politico

Composta da Sindaco ed Assessori, esercita attività di impulso e proposta nei confronti del Consiglio e attua gli indirizzi dallo stesso approvati.
La Giunta svolge attività di impulso e di proposta nei confronti del Consiglio comunale e adotta gli atti di amministrazione che siano ad essa espressamente rimessi o che non siano altrimenti attribuiti dalle leggi, dallo Statuto e dai regolamenti.

Il Consiglio comunale di Strembo è stato eletto nelle elezioni comunali tenutesi il 15 novembre 2015

Esso è l’organo di indirizzo e controllo politico-amministrativo del Comune. Il Consiglio esprime, nel rispetto del principio della pluralità di opinione, la sensibilità e gli orientamenti presenti al proprio interno su temi ed avvenimenti di carattere politico, sociale, economico, culturale.

Il Consiglio comunale è composto dal Sindaco e dai Consiglieri.

Il Consiglio comunale è convocato dal Sindaco, cui compete la determinazione della data dell’adunanza di prima ed eventualmente di seconda convocazione nonché la formazione dell’ordine del giorno dei lavori.