Ti trovi in:

Home » Comune » Municipio » Amministratori » BOTTERI GUIDO

BOTTERI GUIDO

di Martedì, 01 Dicembre 2015 - Ultima modifica: Venerdì, 31 Marzo 2017
SINDACO

Presidente di:

organo_politico

La Commissione comunale per la formazione degli elenchi dei giudici popolari è composta dal Sindaco o da un suo rappresentante e da due consiglieri comunali.

organo_politico

La Commissione elettorale comunale è composta dal Sindaco, che la presiede, e da tre componenti effettivi e tre supplenti.

Membro di:

organo_politico

Composta da Sindaco ed Assessori, esercita attività di impulso e proposta nei confronti del Consiglio e attua gli indirizzi dallo stesso approvati.
La Giunta svolge attività di impulso e di proposta nei confronti del Consiglio comunale e adotta gli atti di amministrazione che siano ad essa espressamente rimessi o che non siano altrimenti attribuiti dalle leggi, dallo Statuto e dai regolamenti.

Il Consiglio comunale di Strembo è stato eletto nelle elezioni comunali tenutesi il 15 novembre 2015

Esso è l’organo di indirizzo e controllo politico-amministrativo del Comune. Il Consiglio esprime, nel rispetto del principio della pluralità di opinione, la sensibilità e gli orientamenti presenti al proprio interno su temi ed avvenimenti di carattere politico, sociale, economico, culturale.

Il Consiglio comunale è composto dal Sindaco e dai Consiglieri.

Il Consiglio comunale è convocato dal Sindaco, cui compete la determinazione della data dell’adunanza di prima ed eventualmente di seconda convocazione nonché la formazione dell’ordine del giorno dei lavori.