Ti trovi in:

Avviso di approvazione dell'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione PTPC 2018-2020 comprensivo del programma per la trasparenza

di Giovedì, 15 Febbraio 2018

Data di inizio pubblicazione 15/02/2018
Data di archiviazione 15/02/2023

Questa Amministrazione, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d’interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, ha approvato e pubblicato entro il 31.01.2018 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPCT) 2018-2020, contenente anche il Piano per la Trasparenza del Comune di Strembo.

Il presente avviso è rivolto dunque ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Strembo, al fine di portare a conoscenza detti soggetti delle misure anticorruzione adottate dall’Amministrazione.

Via G. Garibaldi n. 5